About us

 Termini e condizioni 

Si prega di leggere questi termini prima di ordinare vostro.

1. Modalità di applicazione e modificare i termini e le condizioni di vendita, prezzi e foto

1.1 Termini e condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano a tutti gli ordini sul sito web per l'azienda Urbanik

SA con sede a vatikim
Chamerstrasse 77
CH-6300 Zug
SVIZZERO

La società vatikim il diritto di adattare o modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni di vendita. Nel qual caso saranno applicate a ciascun ordine dalla data di rilascio dei cambiamenti delle condizioni generali sul sito.

1.2 Prezzo

Vatikim può in qualsiasi momento modificare i prezzi, ma si impegna ad applicare i prezzi che sono stati indicati a voi quando ordinate.

1.3 Foto

Foto prodotti venduti vatikim non sono contrattuali resa particolarmente il colore che è variabile a seconda del vostro schermo / dispositivo e le impostazioni del dispositivo e / o dello schermo.
Tuttavia, essi illustrano fedelmente i prodotti venduti sul sito.

2. Disponibilità del prodotto

Le nostre offerte di prodotti e prezzi sono validi nella misura in cui sono pubblicati sul sito, nei limiti delle scorte disponibili.

Al ricevimento del vostro ordine, controlliamo la disponibilità del prodotto ordinato. In caso di indisponibilità, ci impegniamo a sostituirlo entro 7 giorni dalla conferma dell'ordine o consegnare il prodotto ordinato o offrire un prodotto simile ad un prezzo simile, o di rimborsare il vostro ordine se un prodotto simile vi si addice. Abbiamo poi chiederà di informarci sia con richiesta scritta o per e-mail per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o il rimborso su PayPal. Nel caso in cui l'acquisto è di per sé un buono regalo, è possibile richiedere la cancellazione di essa e un rimborso tramite bonifico bancario. Via e-mail al seguente indirizzo: [email protected]

Il tuo assegno sarà inviato entro 10 giorni dalla data della richiesta.

3. La convalida degli ordini e firma elettronica (legge del 13 marzo 2000 sulla firma elettronica)

Ogni acquisto o di controllo elettronico accettata dal consumatore è un'accettazione irrevocabile che può essere contestato solo entro i limiti previsti da questi Termini e Condizioni. La convalida dell'ordine, l'e di autenticazione associata e non ripudio e la protezione dell'integrità dei messaggi è una firma elettronica. Questa firma elettronica ha valore legale tra le parti nello stesso modo di una firma autografa.

4. Garanzia

Tutti i prodotti acquistati sul sito di vatikim sono garantiti contro i difetti di fabbricazione in normali condizioni d'uso. La durata della garanzia appare sulla pagina di ogni prodotto / articolo del breve descrizione e la data di consegna. Il documento che attesta la garanzia che mostra la data di acquisto è la fattura che si riceve per posta. Se durante il periodo di garanzia, si scopre che il prodotto è difettoso, verrà sostituito a discrezione del produttore. La fattura dovrà implementare questa garanzia, quest'ultima determinare la data di acquisto del prodotto.

5. Pagamento e sicurezza dei dati

5.1 Pagamento

È possibile pagare sia:

    
Con carta di credito: il pagamento viene effettuato su server bancari sicuri dei nostri partner (PayPal). Ciò comporta che le informazioni oltre ai dettagli del tuo ordine passerà attraverso il sito della vatikim e nessun caso di dati sul vostro informazioni bancarie.
    
Con assegno bancario: Il vostro ordine sarà elaborato al ricevimento del vostro assegno e dopo la convalida dei prestiti bancari. Al di là di 7 giorni, senza ricevere il tuo assegno, l'ordine verrà annullato.

5.2 Sicurezza

I dati della tua carta di credito sono criptati utilizzando SSL (Secure Socket Layer) e non passano mai in chiaro sulla rete. Il pagamento viene effettuato direttamente alla banca o PayPal.
Vatikim non ha accesso a questi dettagli, e quindi nessuno di loro mantiene sui propri server. Questo è il motivo per cui hanno bisogno di essere informati per ogni nuova transazione sul nostro sito.

5.3 Clausola di ritenzione Proprietà

I prodotti rimangono di proprietà fino al completo pagamento vatikim di pagamento. Tuttavia, all'atto dell'ordine da parte del cliente, il rischio per quanto riguarda il trasporto e la consegna viene trasferito al cliente al momento della spedizione, a prescindere dal metodo di consegna scelto e qualunque siano le condizioni finanziarie della consegna (che la consegna è gratuita o dal cliente).

5.4 Acception o rifiuto dell'ordine

Vatikim ha il diritto di onorare o di rifiutare un ordine / consegna o onorare un ordine da un consumatore che non ha completamente pagato o un ordine precedente o con il quale una controversia di pagamento è in corso .

5.5 Utilizzare i buoni regalo

Buoni regalo e coupon promozionali possono essere utilizzati solo per l'acquisto di prodotti su un solo sito. Questi coupon promozionali e / o buoni sono personali e possono essere accreditati sul tuo conto cliente, ma nessuno di essere un reclamo o assegno di rimborso convertito.


8. Il trattamento di pacchi non consegnati

8.1 Se il pacco non è stato consegnato alla destinazione finale per i seguenti motivi:
NPI (non vive all'indirizzo indicato), non reclamati (sono i pacchetti che non sono stati rivendicati dal destinatario presso l'azienda ufficio postale / consegna entro il massimo indicato) o respinti (questi sono i pacchetti si è rifiutato di ricevere), è possibile richiedere la cancellazione di essa e un rimborso tramite bonifico bancario. In una e-mail al seguente indirizzo: e-mail [email protected]

Se il prodotto ricevuto non soddisfa le vostre aspettative e la natura del prodotto, le scorte disponibili e come si desidera, offriamo rispedire un prodotto simile rigenerata o la sostituzione del prodotto con caratteristiche simili.
In caso contrario, un buono verrà accreditato sul tuo conto con noi.

Se avete scelto un ritorno, abbiamo poi chiederà di informarci sia con richiesta scritta o per e-mail per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o il rimborso su PayPal.

In ogni caso, un ritorno non può funzionare senza di noi dopo aver informato per e-mail al seguente indirizzo: e-mail [email protected]

Se il ritorno è stato fatto senza il nostro esplicito consenso o senza di essa è stato menzionato per e-mail può essere rifiutato da noi e non sarà oggetto di una richiesta di rimborso.

8.2 Ritorna sotto il "danno / deterioramento"

Questo motivo sono i pacchetti che non sono stati consegnati al destinatario a causa del furto / danni: trama vuoto, strappato, aperto, ammaccature ...
Se l'imballaggio è danneggiato, strappato, bianco, ecc, è necessario rifiutare il pacchetto e contattare i nostri servizi per informarci in [email protected] al momento del rifiuto.

Se il prodotto è ancora disponibile, e la natura del prodotto, le scorte disponibili e augura si verrà reindirizzati alla nostra spesa da noi dopo il ritorno del pacchetto, in caso di guasto del prodotto, offriamo rispedire un prodotto simile a prodotto inizialmente ordinato o un prodotto sostitutivo con caratteristiche equivalenti, in caso contrario, un credito l'importo del vostro ordine più eventuali spese di consegna del prodotto saranno accreditati sul tuo conto.

Fare riferimento al capitolo 10 delle Condizioni Generali di rimborso degli ordini non compiuto.
Se si è scelto di essere rimborsati, grazie di inviare la richiesta per posta al seguente indirizzo: [email protected]

Il trasferimento della importo di acquisti è aumentato di eventuali costi di consegna sarà effettuata. Fare riferimento al capitolo 10 delle Condizioni Generali di rimborso. Nel rilasciare un buono, è possibile richiedere la cancellazione di esso e un assegno di rimborso. Per posta al seguente indirizzo: [email protected]


9. Recesso

9.1 Ritiro delle dichiarazioni

Il prodotto ricevuto non è per voi: di riferimento, latente errore difetto, grosso problema, il colore, le caratteristiche, prodotto completamente diverso, ecc ... Il prodotto deve essere restituito in buone condizioni, inutilizzato, nella sua confezione originale, anche se questo prodotto è stato aperto, con tutti i suoi contenuti e doni che potrebbero essere stati attaccati. Secondo la legge del capitolo 722. 121-20 e seguenti del Codice del Consumo, si ha un periodo di 14 giorni dal ricevimento del vostro ordine per informarci che si desidera che la restituzione dei prodotti per assegnare un numero di contratto di ritorno.
Si prega di fare riferimento al capitolo 10 delle condizioni generali di reso gratuito di vendita generali.

Dopo aver ricevuto il pacchetto da noi, e la natura del prodotto, le scorte disponibili e come si desidera, vi offriremo rispedite il prodotto inizialmente ordinato o un prodotto sostitutivo con caratteristiche equivalenti a nostre spese. In caso contrario, il credito verrà accreditato sul tuo conto al momento della ricezione del pacco da parte nostra. Se si sceglie un rimborso, contattarci via mail al seguente indirizzo: [email protected]

Il trasferimento della importo del vostro acquisto / prodotto sarà messo a dopo la vostra richiesta. Nel rilasciare un buono, è possibile richiedere la cancellazione di esso e un assegno di rimborso per posta al seguente indirizzo: [email protected]
Il tuo assegno verrà inviato entro 15 giorni dalla data della richiesta.

Condizioni per l'applicazione del diritto di recesso

I ritorni non saranno accettati per tutti i prodotti ritirati dalla vendita o marcati "restituiti o scambiati", tranne nel caso di vizi occulti.

9.2 Ritorni della garanzia

Durante il periodo di garanzia, se il prodotto è difettoso, può essere sostituito dopo la valutazione. Per richiedere la restituzione del prodotto, si prega di segnalarlo al nostro servizio clienti che vi fornirà un accordo per restituire il numero sul vostro pacchetto. Al ricevimento del contratto, avete 14 giorni di tempo per restituire il prodotto. Dopo questo periodo, il vostro ritorno sarà rifiutato.

Al ricevimento, il nostro servizio clienti convaliderà il ritorno. Se il prodotto viene effettuato sotto una cattiva ragione, può essere rifiutata e così sarà rispedito a tue spese. Il motivo per il ritorno può essere sbagliato, AIS comunque valida. Pertanto, ti verrà comunicato via email il seguito alla vostra richiesta. Si prega di fare riferimento alla sezione # 4 dei nostri Termini di garanzia.

10. Le spese di consegna

10.1 Affrancatura rimborso

affrancatura rimborso - se le spese di spedizione con la società di consegna sono conosciuti per il nostro servizio, vi rimborseremo la vostra affrancatura. Se tali costi non sono noti da noi, la prova delle spese verrà chiesto dal nostro servizio clienti al fine di essere in grado di rimborsare voi.

10.2 Restituzione

Il reso è gratuito per tutti i prodotti soggetti a procedure di garanzia. Grazie a contattarci, indicando il motivo per il vostro ritorno al nostro servizio clienti che vi invierà un contratto di gestione con il comando / pacchetto di essere depositate presso l'ufficio postale di vostra scelta. Non pagherà le spese di trasporto. Si prega di fare riferimento al # 9 della sezione condizioni generali.

11. Azienda - sede

Per qualsiasi Servizio Clienti:
vatikim SA
Chamerstrasse 77
Zug, CH-6300
Svizzera

O per il modulo online disponibile sul sito. Per posta a [email protected]

Per ottimizzare l'elaborazione della richiesta, si prega di specificare l'oggetto della posta dopo "Customer Service" rimborsi unsubscribe, buoni, richiedere informazioni ... nel corpo dell'e-mail.
Si prega di includere anche il vostro nome, indirizzo postale, e-mail, e se si scrive per noi su un ordine, il numero d'ordine.